UN GENETLIACO SOLIDALE

Per il loro 50° compleanno – “Sulla via del tramonto” come l’hanno chiamato – Fabio e Gianluca hanno deciso di pensare solidale e al posto dei regali per loro invitano tutte le persone che vogliono loro bene a fare un’offerta per sostenere le attività di Ca’ Leido, ad Altivole.

Ca’ Leido (www.ca-leido.it), gestito dal Centro per l’Autismo e Disabilità della Cooperativa Sonda, è un luogo in cui ogni giorno persone motivate, competenti e visionarie lavorano per costruire un presente e un futuro di qualità per bambini e giovani adulti con autismo e disabilità.

I regali per il compleanno si possono quindi trasformare in offerte (deducibili dal reddito) che a festa finita Fabio e Giangi consegneranno personalmente al Centro per l’autismo di Altivole.

Fabio e Giangi preferiscono ai regali un sostegno concreto e solidale a Ca’ Leido. Chi desiderasse può farlo la sera della festa con un’offerta in un contenitore allestito appositamente ovvero con un bonifico all’iban IT31F0306912080100000011273 intestato a LOVE onlus, con la causale “genetliaco Giangi e Fabio”. Il bonifico è deducibile dal reddito e il 100% andrà a sostegno delle attività di Ca’ Leido.

Grazie per quanto potrai fare e superauguri a questi due!

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di LOVE Onlus